Avanafil prende anche il nome di Spedra ed è un prodotto tutto italiano, di casa Menarini.

Il prezzo del prodotto da banco, in genere, oscilla fra i 20 ed i 40 euro, a seconda della dose richiesta.

Perché usare Avanafil?

Avanafil viene utilizzato per trattare le disfunzioni di tipo erettile negli uomini adulti.

In che dosi cosumare il farmaco?

La quantità consigliata è di cento mg, ma a seconda di quelle che sono le necessità e le indicazioni del medico, la dose può variare da caso a caso. Si consiglia, in ogni caso, di non superare il limite massimo di una pillola al giorno e di consultare sempre un medico prima di intraprendere il trattamento.


Come funziona davvero Avanafil?

Il meccanismo dell’erezione è in grado di rilasciare l’ossido di azoto originato dai neuroni parasimpatici e dalle cellule endoteliali. Il farmaco non fa altro che aumentare quella che è l’erezione inibendo la fosfodiesterasi 5 (PDE-5), un particolare enzima, esattamente nel momento in cui si assume il farmaco, creando infine un collegamento, che in precedenza non funzionava bene, fra cervello ed organo sessuale.

Nel giro di mezz’ora (massimo un’ora) il paziente potrà osservare i primi effetti, la cui durata oscilla fra le sei e le 18 ore.

Ma sarà davvero efficace?

Secondo gli studi condotti, si. L’impotenza è considerato, in genere, una problematica che ha due tipi di origini: psicologica o fisica. Per entrambe le cause si è provato a testare Avanafil e il risultato è stato positivo.

Qualsiasi fosse l’origine dei loro problemi, gli uomini che hanno provato Avanafil hanno recuperato al 100% la loro vita sessuale in tutta la sua interezza.

Perché usare Avanafil?

  • Ti aiuta a recuperare una vita sessuale normale e sana;
  • La durata e l’effetto del farmaco ti lascerà senza parole;
  • È possibile assumere il farmaco in qualsiasi momento del giorno;
  • Il farmaco migliora l’afflusso di sangue al pene, rendendo l’atto sessuale più naturale e semplice, come non mai;
  • Non avrai bisogno di ricetta medica;

Per concludere, Avanafil ha sicuramente migliorato in modo sostanziale la vita di tantissimi uomini e, con l’avanzare della ricerca scientifica, si è addirittura conseguito di abbassare in modo concreto il livello di pericolosità legato all’utilizzo di tale farmaco; la vita degli uomini, dunque, è cambiata e si è potuto osservare che in molti, nel seguire la terapia indicata, non la abbandonavano più dopo qualche mese.

Mi farà male? Ha effetti indesiderati?

Come ogni genere e tipologia di farmaco la risposta è affermativa. Avanafil comporta una serie di effetti indesiderati che variano da paziente a paziente e che non vanno presi assolutamente sotto gamba.

I più comuni sono: mal di testa, vestigini, congestione nasale, dolori alla schiena e distorta percezione dei colori.

Inoltre, è necessario fare attenzione qualora nel vostro passato vi siano stati casi di ictus, ischemia o infarto. Tale condizione potrebbe esporvi ad un maggiore rischio in caso assumiate il farmaco. È basilare, quindi, prestare moltissima attenzione in caso di patologie al cuore, morbi o malattie per cui l’utilizzo di tale farmaco potrebbe essere pericoloso se non, addirittura, letale.

Consigliamo sempre di consulatare un medico per chiedere un parere sulla vostra situazione e solo il medico potrà consigliarvi come affrontare la terapia.

Badate bene, perché, in alcuni casi, sarà necessario osservare una dieta e, in certi altri, sarà addirittura tassativo il divieto di consumare alcol o zuccheri.

Ad ogni modo, rispetto alle sue antenate, Avanafil è sicuramente più tollerabile. E questa è sicuramente una valida motivazione per acquistare il prodotto.

Ma quanto costa inziare la terapia?

Il prezzo oscilla fra i 10 ed i 20 euro. Il costo è sicuramente più basso del tadalafil e del vardenafil. Ovvio che il tutto dipende molto da quale dosaggio utilizzerete e da quante ne dovrete assumere durante la terapia.

Il farmaco non è mutuabile.